da nord a sud con matteo salvini

GALLERY / Pontida 2016: la festa delle persone libere

Migliaia le persone che hanno affollato il pratone fin dalle prime ore del mattino, in un crescendo di partecipazione culminato con l’intervento del “Capitano”

Marco Dozio

Pontida 2016, la festa delle persone libere. Dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani, delle famiglie. Di chi crede in un cambiamento effettivo dello Stato, in una trasformazione che porti un po’ di giustizia nella vita di ciascuno. Volti di persone comuni arrivate dal Nord, dal Centro e dal Sud per testimoniare vicinanza e adesione al progetto di Matteo Salvini e della Lega.


Persone che hanno affollato il pratone fin dalle prime ore del mattino, in un crescendo di partecipazione culminato con l’intervento del “Capitano”, ultimo atto di una manifestazione che ha visto alternarsi sul palco rappresentanti, sindaci e governatori del movimento. Bandiere dei popoli, entusiasmo, simboli di libertà. E gli stand di associazioni identitarie e di volontariato, delle sezioni della Lega e di Noi con Salvini: anche qui da Nord a Sud, ciascuno con la propria identità e le proprie peculiarità. Liberi.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU