le carte top secret dell'fbi

Ecco i veri X-files UFO del Governo USA!

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Gli X-files di Fox Mulder e Dana Scully esistono realmente. I "files Matter X" furono raccolti e spediti periodicamente al direttore Edgar Hoover, che sulla questione UFO teneva stretti contatti con l'Aeronautica militare statunitense e con il Pentagono. Dopo anni di battaglie legali degli ufologi, in nome della Legge sulla Libertà d'Informazione (FOIA), una parte di quei files è stata derubricata.


Al di là del grande interesse che il Bureau mostrava alla questione, emerge il fatto che poco alla volta i federali furono esclusi dalle investigazioni per pressioni arrivate dalle alte sfere militari, che mal tolleravano l'ingerenza degli agenti dell'FBI. In pratica, esattamente quanto raccontato da Chris Carter nella serie X-files...

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU