nel deserto del nevada

L'Area 51 svelata: tutte le foto della base "che non c'è"

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Bill Clinton, che andava promettendo la derubricazione dei files UFO, non solo non tolse il velo di segretezza sull'Area 51, la base militare ultra top secret nel deserto del Nevada ove si dice si studino gli UFO recuperati, ma anzi fece acquistare i terreni circostanti per scoraggiare i curiosi che andavano a ficcanasare ed insabbiò due processi intentati dalle vedove di due scienziati morti per avere lavorato nell'installazione, con la motivazione che "Area 51 ufficialmente non esiste".


I satelliti russi l'hanno fotografata in lungo e in largo e gli ufologi di tutto il mondo hanno documentato il continuo sorvolo di UFO (alieni o terrestri?) sopra la base, immortalata anche da X-files e da Independence Day. E qualche scienziato - non sempre credibile - ha confessato di avervi lavorato all'interno, a progetti di "retroingegneria aliena" basati sullo studio di navicelle extraterrestri recuperate, i cui segreti tecnologici occorreva a tutti i costi svelare.


Sia come sia, oggi Area 51, il "51esimo stato degli Stati Uniti", probabilmente non è più operativa, per l'eccessivo clamore mediatico destato. Ma queste che vi proponiamo sono le immagini "rubate" dagli ufologi nel corso di anni di investigazioni più o meno discrete. Cercando sempre di sfuggire all'arresto...

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU