kompagno e.t.

Quando gli UFO scesero in URSS

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Agli UFO Putin non ci crede, l'ex presidente della Federazione Russa Dmitry Medvedev invece sì. Ed ha rivelato in un'intervista a Ren Tv che a ogni presidente insediato viene consegnata una valigetta con i codici delle testate atomiche ed un manuale sulle tipologie aliene presenti sulla Terra. E non è uno scherzo o una barzelletta come ha voluto far credere qualcuno.


Stalin era terrorizzato all'idea che gli UFO fossero armi segrete americane, Lenin - in un'intervista con H. G. Wells - disse che "se un giorno stabiliremo dei contatti interplanetari, dovremo bandire la violenza come mezzo e metodo di progresso".

Gorbachov era pronto a fornire a Reagan aiuto in caso di "invasione extraterrestre"; in seguito non negò ma disse di non ricordare quell'insolita conversazione al summit di Ginevra con il presidente USA. Fatto sta che, sotto il suo mandato, la TASS, l'agenzia di stampa sovietica, liberalizzò l'informazione ufologica e decine di avvistamenti da tutto il Paese rimbalzarono sulla stampa locale e, di riflesso, sulle testate di tutto il mondo, spiazzando la bigotta Sinistra italiota, che sull'argomento aveva sempre scherzato sussiegosamente


Come nel caso dell'ondata di avvistamenti tra il luglio e l'ottobre del 1989, con epicentro a Voronezh, a 450 km da Mosca. Con tanto di alieni scesi in un parco pubblico, popolazione terrorizzata e tracce lasciate al suolo. Con buona pace degli scettici, nostrani e stranieri.


 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU