gli ufo? si vedono un po' ovunque...

Tapak tahìr, i dischi volanti nel mondo islamico

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Tutto il mondo è paese, e anche nei Paesi islamici si vedono i dischi volanti, ribattezzati "tapak tahìr", piattini volanti. E persino il presidente iraniano Hassan Rouhani ha recentemente ammesso di averne avvistato uno, da piccolo, mentre si stava recando in moschea per il Ramadan


L'ordigno era simile ad un cubo luminoso e stava atterrando. L'intera intervista è disponibile su YouTube, in lingua farsi ma con i sottotitoli in inglese. E ancora, nel 2000 l'imam del Qatar Yusuf al-Qaradawi ha dichiarato pubblicamente, ad al-Jazeera, che "non esistono limiti teologici dell'Islam alla vita su altri mondi, che Allah è Signore e Creatore di tutto e che nel Corano viene ripetutamente definito Rabbelal-amin, Signore dei mondi".



LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU