"godiamoci" lo spettacolo

Sesso anale dal vivo offerto dal PD. La frontiera dell'osceno che avanza

In scena al teatro di Terni l'opera "Shonheit's Abend", patrocinata dal Partito Democratico, che nulla ha da invidiare ai film di Rocco Siffredi

Fabio Montoli

Sesso anale, ripetuto, con tanto di orgasmo esplicito e osceno, gentilmente offerto dal PD della regione Umbria e di Terni. Una bufala? No, tutto incredibilmente vero, e tutto andato in scena, a Terni, al teatro Caos, davanti ad un centinaio di spettatori. E senza nessun divieto ai minori.

Lo spettacolo, Shonheit's Abend, che è stato patrocinato dal Partito Democratico, per mano dell'assessorato alla cultura della Regione Umbria, e quello del Comune di Terni, ha offerto al pubblico, come cita il critico teatrale Tommaso Chimenti, un "prolungato e continuo rapporto anale".

Il confine tra arte, danza, teatro e pornografia, è stato abbondantemente superato quando la bella artista di Amsterdam, Florentina Holzinger, ha indosasto una cintura con un fallo in gomma e ha penetrato il danzatore Vincent Riebeek, con un rapporto anale prolungato, con tanto di evoluzioni e svariate posizioni per far ben vedere, da ogni angolazione, la penetrazione in tutta le sue forme e la sua oscenità. 

I due attori, evidentemente non nuovi a scene e provocazioni del genere, in un altro spettacolo, erano arrivati addirittura a praticare esplicito sesso orale sul palco, con tanto di orgasmo gridato.

Sulla questione, intanto, è stata annunciata un'interrogazione al ministro Franceschini. Nel frattempo, nel PD, sembra stiano facendo a botte per accaparrarsi i biglietti per il secondo spettacolo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU