MODA ESTATE 2016

Cartellino giallo per Chiara Ferragni: ottiene il calcio di rigore per uno stile impeccabile, ma lo sbaglia con le scarpe

La fashion blogger più nota in Italia regala ogni giorno spunti per outfit di tendenza, ma le scarpe col pelo, in piena estate, non convincono

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Cartellino giallo per Chiara Ferragni: ottiene il calcio di rigore per un outfit impeccabile, ma lo sbaglia con le scarpe

Fisico da urlo per Chiara Ferragni, sempre splendida e molto di tendenza anche durante la stagione estiva. Simbolo di uno stile glamour e giovane, sensuale e mai volgare, anche in questo outfit di fine luglio postato durante il suo ultimo viaggio a Cuba. Sembra tutto perfetto: semplice negli shorts di jeans, ma d'effetto nel body di pizzo che mette in mostra la sua filiforme conformazione fisica e il vitino da vespa. Completa l'outfit la mini bag nera, bella, alla moda, anche se indiscutibilmente poco utile. 
Ahimè, abbiamo abbassato lo sguardo. Le scarpe che indossa, aperte dietro e rivestite di pelo all'interno, nonostante siano griffatissime e oggetto del desiderio per milioni di fashion addicted, indossarle in piena estate, con 38 gradi all'ombra, è illegale. Perdonaci Chiara, che ne possiamo sapere noi.

The Blonde Salad goes to Cuba.

Habana Vieja (Cuba). Nella foto sotto Chiara Ferragni (29 anni), una delle fashion blogger più influenti, si mostra sul suo profilo ufficiale Instagram.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU