"Faremo di tutto per arrivare in finale"

Champions, Mbappé: "Bello sfidare Buffon, Juve forte, noi pure"

"La Juventus è un grande club. Tutti conoscono la sua storia e i suoi grandi giocatori. Sono una grande squadra e hanno eliminato Barcellona, che era una delle favorite"

Redazione
Champions, Mbappé: "Bello sfidare Buffon, Juve forte, noi pure"

E' la rivelazione della Champions 2017, il 'nuovo' Thierry Henry, soprattutto, l'oggetto del desiderio delle big d'Europa. Dopodomani cerchera' di fare gol a Gigi Buffon "un portiere che ha lasciato il segno nella storia di questo sport, ed e' uno dei migliori al mondo. Sono contento di giocare contro di lui". A parlare e' Kylian Mbappé, rivelazione del Monaco prossimo avversario dei bianconeri nella semifinale di Champions, intervistato dal sito dell'Uefa. "da quando ero bambino ho sempre sognato di giocare la Champions - dice il 18enne talento francese di origini camerunensi - Mi vedevo tutte le partite in tv e anche adesso cerco di vederne qualcuna, anche se giocarle per davvero e' un'immensa gioia per me".


Farlo poi con un partner d'attacco come Radamel Falcao rende tutto ancora piu' magico: "Giocare al suo fianco mi ha certamente aiutato e penso di essere il piu' fortunato dei miei compagni perche' gioco accanto a un top player come Radamel, un giocatore che ha lasciato il segno nella storia di questo sport e ha segnato un'infinita' di gol". Dopo City e Dortmund, Mbappe' si trovera' di fronte la Juventus e la sua impenetrabile difesa (appena due gol subiti in 10 match): "La Juventus è un grande club. Tutti conoscono la sua storia e i suoi grandi giocatori. Sono una grande squadra e hanno eliminato Barcellona, che era una delle favorite. E' una squadra che ha dimostrato di avere quello che serve per vincere la competizione, ma anche noi abbiamo tutto cio' che serve e faremo di tutto per arrivare in finale".


Sulla strada che porta a Cardiff Mbappe' si trovera' davanti Gigi Buffon: "Sono contento di giocare contro di lui. Lavoro tutti i giorni per giocare contro giocatori come lui e quando ne hai l'occasione vuoi dare il tuo meglio per batterli". 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

I seguaci del demonio? Sono fra noi
nuovo ordine mondiale - 4

I seguaci del demonio? Sono fra noi

Progetto covid: "Sterminate il mondo"
nuovo ordine mondiale - 3

Progetto covid: "Sterminate il mondo"


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU