ORA I RESIDENTI HANNO PAURA

Nella Roma a 5 Stelle spunta un altro centro di accoglienza: ovviamente un hotel

La struttura che ospiterà il nuovo centro di accoglienza della Capitale è l'albergo "Il Gelsomino", ma i residenti temono che con l'arrivo di altri immigrati il degrado per le strade aumenterà

Francesco Vozza
Nella Roma a 5 Stelle spunta un altro centro di accoglienza: ovviamente un hotel

Nella Roma governata dal Movimento 5 Stelle continuano a spuntar fuori come funghi centri di accoglienza: la prossima struttura destinata a diventare la nuova casa di alcuni presunti profughi sarà l'hotel "Il Gelsomino", situato tra il XII e il XIII Municipio. La notizia pare sia stata volutamente taciuta dalle istituzioni per evitare proteste da parte dei residenti, che, però, sono comunque venuti a conoscenza della cosa e, adesso, si dicono impauriti per la situazione: "Ieri ho incontrato due persone che mi hanno chiesto cibo", ha raccontato un po' preoccupata una residente. "La solidarietà va benissimo, ma vorremmo sapere come vivranno qui, se gli espedienti saranno il sale delle loro vite.".

La domanda posta dalla signora sembrerebbe più che legittima, solo che la giunta 5 Stelle del Municipio XIII, guidata da Giuseppina Castagnetta, non ha gradito affatto le polemiche. La stessa Castagnetta, anzi, si è scagliata su Facebook contro gli altri partiti, colpevoli, a suo dire, di soffiare sopra il fuoco della protesta: "I partiti della vecchia politica hanno perso il Potere e sono disperati! Credono di potere strumentalizzare ogni accadimento per manipolare l’opinione pubblica. Ci incitano a prendere a bastonate con i volti coperti altri esseri umani, ci chiedono di cacciarli e bruciarli indipendentemente se sono donne, uomini o minori il degrado morale, la perdita della nostra identità non devono appartenerci.". Successivamente la grillina ha modificato il suo post per evitare ulteriori polemiche, ma ciò che ha scritto ha inevitabilmente fatto comprendere ai più quale sia la reale posizione del Movimento 5 Stelle sul tema dell'immigrazione: anche i grillini sono dei ferventi fautori dell'invasione, solo che, a differenza del PD, fanno di tutto per non dirlo. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...

Un immigrato minaccia di morte il bagnino di una piscina
Non sarà mai il nostro stile di vita

Un immigrato minaccia di morte il bagnino di una piscina


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU