dice no all'immigrazione

I clandestini? Iwobi: "Mandiamoli con le tende a Palazzo Chigi

Il Responsabile federale dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega: "145mila finti profughi? Solo la cieca follia del governo Renzi e del Partito (anti) Democratico può tollerare una situazione del genere"

Redazione
I clandestini? Iwobi: "Mandiamoli con le tende a Palazzo Chigi

Foto ANSA

"Dall'inizio dell'anno sono già sbarcati in Italia 145mila finti profughi. E molti altri sono in arrivo. Questa non è immigrazione, è invasione. Solo la cieca follia del governo Renzi e del PD (Partito anti-Democratico) può tollerare una situazione del genere". Lo afferma in una nota Tony Iwobi, responsabile federale dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega Nord.

"Morti in mare, terroristi islamici in Italia, degrado e violenza nelle città da Nord a Sud: tutto ciò è solo e soltanto responsabilità dell'esecutivo. Il 95% di questi 145mila, dati alla mano, sono clandestini. Bene, mandiamo loro e tutti gli altri che arriveranno al Viminale e a Palazzo Chigi. Facciamo delle tende nelle stanze di Renzi e Alfano e ovviamente se li mantengano a spese loro. Adesso basta, l'Italia, gli italiani e i tanti immigrati regolari che rispettano la legge non ne possono più", conclude Iwobi.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU