su pressione dell'anpi

Comune milanese stoppa il concerto di Povia: “È fascista”

Non bastavano le intenzioni Fiano-Boldriniane di abbattere i monumenti del Ventennio o le spaghettate “antifasciste”. Una volta di più la Sinistra si rende ridicola e...

Alfredo Lissoni
Comune milanese stoppa il concerto di Povia: “È fascista”

Foto ANSA

Il Comune di Trezzano sul Naviglio ha annullato il concerto del cantante Povia in programma il 23 settembre. La decisione del Comune è stata presa dopo la denuncia del presidente dell'Anpi di Milano, Roberto Cenati, che aveva accusato l'artista di essere vicino ai neofascisti.


La notizia del concerto annullato è stata data dallo stesso Povia in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook. "La libertà e la democrazia", dice il cantante nel video; "per me hanno perso. L'Anpi, alzando questo grande polverone, è riuscito nell'intento di far annullare il concerto". "Ricordo che anche i partigiani furono degli assassini", aggiunge Povia.


"Oggi avete assassinato la mia anima. Per essere davvero libero ho perso i guadagni veri. Ci sono persone che hanno subito degli attacchi nella storia della musica, come Mia Martini, Tenco e Marco Masini. La reazione non sempre è stata bella, si va in crisi, e poi succede che qualcuno finisce anche male". Insomma, un Bello Figo che canta come stuprare le donne bianche diventa l'idolo della Sinistra, un italiano che condanna i totalitarismi diventa un "pericoloso fascista". Ma già, la storia (e la menzogna di Stato) la scrivono sempre i vincitori...



Quando la Sinistra vuol rendersi ridicola, ci riesce benissimo. Se gli spaghetti sono antifascisti la lasagna al sugo (rosso) è comunista?



LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero i 'risultati importanti' sull'immigrazione?"
"Pd partito dell'illegalità e della clandestinità. Salvini premier"

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero questi 'risultati importanti' sull'immigrazione?"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU