Ennesimo libro sul Capitano leghista

Il metodo Salvini, in libreria

Sempre più frequentemente la rivoluzionaria strategia politica messa in atto dal funambolico leader leghista appassiona e divide studiosi, giornalisti e scrittori. Il suo modus operandi fa scorrere fiumi di inchiostro. Un tempo condannata e dileggiata, la nuova Lega diventa persino oggetto di indagine sociologogica

Redazione
Il metodo Salvini, in libreria

Il salvinismo passato al microscopio da due cronisti politici. Che si chiedono se...

È ovunque. Il politico più presente su ogni campo da gioco, dalla radio alla tv passando per le piazze e i social network. Matteo Salvini, il leader 2.0, ha unito la crossmedialità ai comizi, Internet alla stretta di mano. Dichiarazioni, provocazioni, eccessi verbali. Eppure molti – sempre di più – pensano che sia l’unico a dire verità che nessuno ha il coraggio di pronunciare. Ha portato una ventata di entusiasmo e unità nel popolo leghista dopo un periodo di delusioni e appannamento morale. E sta conquistando consensi catalizzando voti. Ma quali sono le sue intenzioni? Correrà da solo? Dove lo porterà il “metodo Salvini”? Questo libro indaga, svela e racconta la mentalità, gli obiettivi, le strategie del segretario della Lega, anche grazie a un’intervista esclusiva sulle questioni più controverse e scottanti.

Pubblicato per i tipi della Sperling, Il metodo Salvini, il libro scritto a quattro mani da Francesco del Vigo e Domenico Ferrara, vicedirettore del Giornale.it. Con una prefazione di Vittorio Feltri, il volume passa al microscopio alcuni dei temi più forti degli ultimi anni, dai danni causati dall’euro che affama i popoli, all’invasione degli immigrati sino alle false promesse del renzismo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Vota il tuo mini Bot: quale preferisci?
Il concorso lanciato da Claudio Borghi

Vota il tuo Mini BOT: quale preferisci?

bozza Carcano
nuovo successo editoriale di fabrizio carcano

Arriva il Mostro di Milano. In libreria


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU