Nel Bresciano

Coppia derubata al semaforo da due zingari con coltello e spray urticante

Pare che i nomadi abbiano innescato una lite stradale con le due vittime come pretesto per mettere in atto la rapina: ustioni per la ragazza

Alessio Colzani
Derubati al semaforo da zingari con spray urticante

Intervento delle forze dell'ordine in un campo nomadi del bresciano. Foto ANSA

Ennesimo episodio di criminalità che vede protagonisti degli zingari: siamo nel bresciano a Castel Mella, Via Madonna del Boschetto, sabato notte: un 18enne del posto e la sua fidanzata vengono affiancati da quella che – stando alle loro stesse testimonianze – è una giovane coppia di nomadi. Le due auto sono ferme al semaforo quando si abbassano i finestrini e partono gli insulti: gli zingari iniziano a inveire contro la coppia sull'altra vettura, senza un apparente motivo, poi aprono al volo le portiere e impugnando un coltello pretendono la consegna di portafogli e cellulari.

Le vittime rimangono pietrificate, ancor più quando uno dei due rapinatori estrae dalla tasca uno spray urticante al peperoncino e lo spruzza in faccia alla giovane seduta sul sedile del passeggero. I due ladri portano via gli smartphone, i portafogli e i giubbini, ripartendo poi di gran carriera. Le indagini dei carabinieri sono in corso: i due giovani rapinati sarebbero riusciti ad annotarsi la targa. In cerca d'aiuto, senza che nessun automobilista si sia fermato, vengono soccorsi da una guardia giurata di turno, a quasi un chilometro di distanza. La giovane è stata medicata in ospedale per le ustioni provocate dallo spray.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU