Le adozioni normali e "stepchild adoption"

Marino Mariani
Le adozioni normali e "stepchild adoption"

Non ho letto da nessuna parte questo tipo di paragone, essendo che mi coinvolge in prima persona vorrei far riflettere tutti quanti di quale livello di dilettantismo c'è in parlamento oggi. Sono arrivato alla fine di un percorso di adozione , finalmente riesco a portare a casa un bambino dalla federazione russa.
Non nascondo la paura e lo sgomento quando si è parlato di stepchild adoption. La russia ha chiuso le adozioni con Francia, Spagna , Stati Uniti e con tutti i paesi dov’è permessa l'adozione da parte di coppie omosessuali. Stepchild adoption.... ovvero adozione da parte del compagno/compagna omosessuale di figli del partner.... ovverossia neanche 1000 casi in tutta italia. Quindi... tutto questo casino per neanche 1000 casi... tralasciando i circa 30000 bambini adottati in russia fino ad ora.... Senza sommare quelli a venire... ( nel caso che questi scellerati avessero approvato la stepchild adoption ) Faccio i miei piu' grandi complimenti a tutti questi "dilettanti" che ci governano. Magari... prima di proporre certe cose... dovreste informarvi. Vi rendete conto che avete messo a rischio la possibilità di dare una seconda vita a bambini rinchiusi in istituti russi ? Ma si.... giochiamo con questi poveri bambini, neghiamo a loro una seconda possibilità..... Complimenti signori , chiamarvi dilettanti pero'.... forse e' un complimento. Vi definerei piu'... del PERICOLOSI INCOMPETENTI!

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!

Commenti

Scrivi qua il tuo commento

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Enrica

    Miglioli

    19:07, 10 Maggio 2016

    mi fa schifo solo a vederla questa boccalona nella foto. x una poltrona cosa non si diventa! con i problemi che ci sono, italiani- anziani che vengono ammazzati da clandestini o zingari o rom che dir si voglia...suicidi -stato -becero, etc etc. fanno schifo.

    Rispondi

    Report


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU