regalo ai musulmani?
Nella Francia di Macron si fa sesso a quindici anni. A tanto difatti è stata abbassata l'età minima per avere un rapporto sessuale consenziente. Ad annunciarlo è stata la segretaria di Stato all’Eguaglianza, Marle Schiappa. Ed il fatto che si tratti di un'istituzione legata anche alla pretesa "integrazione" degli immigrati non dovrebbe stupire. La Francia radical-chic fa un discutibile regalo agli immigrati di fede islamica, siano essi arabi, nordafricani, bangli o pakistani, ma anche a chi proviene dall'India (ove per inciso in queste ore si trova Macron, per accordi commerciali con il primo ministro indiano Narendra Modi, "guarda caso") e da tutti quei Paesi dell'Africa Nera e dell'Asia ove la pedofilia non è reato.
Si tratta di un antico cavallo di battaglia della Sinistra; i dem ci avevano provato pure a casa nostra ed anche nella Ue, ma era andata loro male. Con Macron, un colpo di spugna. "Dopo le consultazioni cittadine nel quadro del Tour de France dell’Eguaglianza e le conclusioni del rapporto di esperti consegnato al primo ministro, il governo ha deciso di fissare l’età a 15 anni", ha affermato la ministra.
In Italia l’età del consenso esiste già ed è stata fissata per legge a 14 anni, ma tra minorenni. In Francia, Paese ricco di immigrati extracomunitari, questa norma, che non c'è ancora, spalanca le porte alla pedofilia (il prossimo passo immaginiamo siano le mutilazioni genitali femminili). Oltralpe il dibattito è stato rilanciato, tra l'altro, da un processo attualmente in corso al tribunale di Pontoise, alle porte di Parigi, dove un uomo di 29 anni è finito alla sbarra per "oltraggio sessuale" su una bimba di 11 anni.
L’attuale normativa francese vieta relazioni sessuali con minori di 15 anni ma non fa menzione dell’età minima per il consenso. Senza violenza, obbligo, minaccia o sorpresa, fare sesso con un minore di 15 anni, anche se l’accusato è maggiorenne, non può dunque considerarsi stupro ma appunto "oltraggio sessuale". Il progetto di legge contro le violenze sessiste e sessuali, la cui presentazione in consiglio dei ministri è prevista per il 7 marzo, dovrebbe colmare questa lacuna. In peggio.
LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!
Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!
partecipa inviandoci i tuoi:
Papa Ratzinger? Costretto a dimettersi perché era contro immigrazione e Islam
Nell'islamica Bruxelles, i musulmani distruggono ogni simbolo del Natale
Quando Babbo Natale era un vescovo, si vestiva di verde e il Natale era più vero
Ragazzina appena 13enne stuprata ad Ascoli Piceno da due "risorse" nigeriane
Nell'islamica Bruxelles, i musulmani distruggono ogni simbolo del Natale
Quando Babbo Natale era un vescovo, si vestiva di verde e il Natale era più vero