Soluzioni all'invasione

Anche la Germania è pronta ad erigere un muro contro l'esodo clandestino

Precisamente a Monaco di Baviera e la protesta parte dagli abitanti del quartiere Neuperlach, situato nella zona sud-est della città, dove vi è un centro di accoglienza pronto ad ospitare ben 160 immigrati

Ismaele Rognoni
"Ha sparato ai bambini ​e ha urlato Allahu Akbar"

Foto ANSA

Monaco di Baviera, per motivi geografici, è una zona sottoposto al continuo flusso migratorio e, infatti, il Primo Ministro bavarese Seehofer si era preoccupato moltissimo quando la Merkel aveva deciso di spalancare le porte a 900mila immigrati pronti ad invadere la Germania che si sono riversati, per decine di migliaia di unità, proprio nella Baviera. 
Con il passare del tempo la situazione è diventata insostenibile per la stessa comunità tedesca, in particolare per gli abitanti di Neuperlach situato nella parte sud-est di Monaco. Essi si sono ribellati all'invio di ulteriori 160 extracomunitari in un centro di accoglienza collocato vicinissimo alla zona residenziale.

Proprio per questa vicinanza al centro abitato e per i timori che queste persone, come risulta dai numerosi fatti di cronaca quotidiani, portino delinquenza e criminalità, i residenti vogliono far costruire una barriera insonorizzata alta quattro metri contenente il centro di accoglienza. Sicuramente molti buonisti incominceranno ad urlare che Hitler è tornato o che si vuole creare un ghetto, ma la realtà è che i cittadini europei sono stufi di centinaia di migliaia di stranieri mantenuti con i nostri soldi, ospitati nelle nostre strutture e dei reati che continuano a commettere ogni giorno.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il mandante
parola di Sultano

Il mandante

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!
Londra, il primo cittadino musulmano non batte un colpo

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU