Assalti alle abitazioni

Tenta l'incursione notturna. Cacciato a bastonate

A Piove di Sacco un 36enne riesce a mettere in fuga un criminale extracomunitario: "Siamo davvero in balìa dei delinquenti, gente senza tanti scrupoli, che sa che tanto se la cava con poco, alla faccia dei tanti che magari faticano a campare onestamente”

Redazione
Tenta l'incursione notturna. Cacciato a bastonate

Foto da YouTube

Sorprende un criminale che di notte stava per entrare in casa sua, nell’abitazione dove vive con il fratello e l’anziana madre. Succede a Piove di Sacco nel Padovano. Il 36enne Fabio S. sente armeggiare intorno alla tapparella, non sono nemmeno le sei di mattina, l’uomo per il caldo non riesce a prendere sonno. Ed è la sua fortuna. Si avvicina alla finestra, impugna due bastoni di legno, alza la tapparella e mette in fuga il delinquente “sicuramente extracomunitario”, spiega Fabio al Gazzettino che ha raccontato al sua disavventura.

Il ladro è caduto dal poggiolo e si è dileguato nella penombra. “Nonostante i proclami comunali su investimenti in sicurezza che vanno ad aggiungersi a quelli del passato, mi sembra che la situazione su questo versante sia davvero precaria e non si possa vivere tranquilli nella propria abitazione – racconta il ragazzo al giornale veneto - Ho anche segnalato il fatto ai carabinieri, ma, cosa possono fare? Siamo davvero in balìa dei delinquenti, gente senza tanti scrupoli, che sa che tanto se la cava con poco, alla faccia dei tanti che magari faticano a campare onestamente”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU