REALITY SHOW

Grande Fratello Vip. A poco più di un mese dal via, tra conferme e smentite impazza il toto-concorrenti

Ilary Blasi al timone della prima edizione del reality. Tentazioni, amori e litigi sotto gli occhi spietati delle telecamere, ma quali saranno i 18 inquilini che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’italia?

Elena Salvarezza
Grande Fratello Vip.  A poco più di un mese dal via della prima edizione, tra conferme e smentite impazza il toto-concorrenti

Ilary Blasi (35 anni) durante la conduzione del programma "Le Iene"

Al via lunedì 19 settembre, in prima serata, uno dei programmi più attesi della stagione: grazie a una rivisitazione strategica delle precedenti edizioni del Grande Fratello, il nuovo format di canale 5 vedrà come protagonisti i personaggi noti del mondo dello spettacolo, in cerca di un proprio rilancio artistico. 
Tanti i vip che hanno partecipato ai provini per entrare nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti saranno in totale 18, ma ad oggi è stata canticipata la partecipazione di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, dell’ex tronista Costantino Vitagliano, del pugile Clemente Russo, di Elenoire Casalegno, di Antonella Mosetti, che parteciperà con la figlia Asia, e  delle due showgirl del Bagaglino Pamela Prati e Valeria Marini. 


Inoltre avrebbe accettato la sfida anche Bosco Cobas, diventato famoso grazie alla sua amicizia con l’attore de “Il Segreto” Jonas Beremi e per via dei siparietti in studio durante il programma televisivo "L'isola dei Famosi”. A completare il cast ufficiale, tra i vip più papabili, si parla di Valentina Vezzali, campionessa italiana di scherma, degli attori Walter Nudo e Massimo Boldi, dell’ex bomber Bobo Vieri, e ancora di Cristiano Malgioglio, Sabrina Salerno, Laura Freddi, Carol Alt e del bello e dannato Fabrizio Corona. Sconfessata invece la partecipazione dell'ex gieffina ed ex compagna del calciatore Balotelli, Raffaella Fico, che avrebbe dato forfait per non compromettere il rapporto con il futuro marito Alessandro Moggi, figlio dell'ex general manager juventino, Luciano Moggi. 


La padrona di casa sarà Ilary Blasi che, per l'occasione, farà rientro nei prossimi giorni dalle ferie agostane per prepararsi alla conduzione e alla scelta definitiva di tutti i concorrenti. Un vero e proprio salto di qualità per Ilary, conduttrice del reality show che promette boom di ascolti nella nuova stagione televisiva. "Se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente", ha dichiarato durante la sua ultima intervista, ammettendo inoltre che sul fronte professionale si tratterà di un'occasione irripetibile. La Blasi, diventata quattro mesi fa mamma per la terza volta della piccola Isabel, ha saputo conquistare il posto più ambito da tante prime donne della rete, come Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso e l’ex naufraga Simona Ventura, ancora in cerca di una trasmissione che rilanci la sua carriera. 
Non sarà sola però, perché come in ogni reality che si rispetti, non mancherà l’opinionista. Alfonso Signorini, direttore responsabile della rivista settimanale Chi, affiancherà la signora Totti commentando settimana dopo settimana il comportamento dei vip chiusi nella casa di Cinecittà. 

Ma se il Grande Fratello tradizionale, nelle sue 14 stagioni di messa in onda, ci ha abituato alla nascita di nuovi amori, ci ha reso partecipi di discussioni accese su spesa e pulizie di casa e ci ha allenato a sentimenti ballerini dovuti alla reclusione, i personaggi famosi, paradossalmente, saranno all'altezza della gente comune? 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

Matite indelebili: chiedeva trasparenza, è stata denunciata
cc in azione a san biagio di agrigento

Matite indelebili: elettrice protesta, finisce denunciata

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica
la lettera di un militante di palermo

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica

La politica secondo Povia
Nicola Porro: "La Rai ha fatto una stronzata"
Intervista al giornalista epurato

Nicola Porro: "La Rai ha fatto una stronzata"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU