BINOMIO STAR E TENDENZE

Testimonial, Yamamay 4 everybody sceglie la super sexy Laura Torrisi

"Mi sento donna, sono reale, e tu?": la showgirl mostra il suo corpo non ritoccato nella campagna pubblicitaria del noto brand di intimo e fa boom di like

Elena Salvarezza
Testimonial, Yamamay 4 everybody sceglie la super sexy Laura Torrisi

Mostratevi come mamma vi ha fatto. E' questo il messaggio che il marchio di intimo Yamamay lancia attraverso la sua nuova campagna pubblicitaria. Un sensibile invito per tutte le donne a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di conseguenza a stare bene con il mondo che le circonda. E lo fa affidando la propria immagine ad una donna mediterranea, solare e dalle forme esplosive, come Laura Torrisi.

L'attrice, nonché ex compagna di Leonardo Pieraccioni, è stata scelta per "Yamamay 4 everybody", la campagna avviata sui social media dall'omonimo brand ed ideata appositamente per celebrare la bellezza femminile vera, non ritoccata né tramite interventi chirurgi, né per mezzo di filtri Photoshop. 

"I feel woman, i am real, and you? #yamamay4everybody #yamamayofficial #realbody #realwoman #nofilter #nophotoshop", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto pubblicitario.
La foto, postata tramite il profilo Instagram ufficiale della Torrisi, mostra un corpo naturale e autentico e che, per essere sexy e sensuale, non ha bisogno di trucchi o stratagemmi.
A giudicare dal boom di like che ha conquistato sul social fotografico più famoso al mondo, oltre 26 mila like, sarà una campagna senz'altro vincente.



Questa foto postata poco tempo fa da Laura Torrisi, mette mostra un corpo mozzafiato immune allo scorrere del tempo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU