LET'S GO PARTY

Moda, confezionati a puntino per le feste

Combinazioni senza tempo per un look impeccabile durante le feste di Natale

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

MODA, CONFEZIONATI A PUNTINO PER LE FESTE

Dicembre. La stagione delle feste, dei pranzi in famiglia, delle cene di Natale con i colleghi, delle "reunion" a fine anno. Un mese in cui, certamente, non mancano le occasioni per vestire in maniera elegante. 

I MUST HAVE - Protagonisti della stagione degli "ossimori", ricca di atmosfere calde ma pervasa da temperature piuttosto fredde, sono i vestiti luccicanti, gli abiti sottoveste, le pellicce ecologiche, i cappotti dal taglio sartoriale, i pantaloni eleganti. Indispensabili, poi, gli abiti dalle linee semplici, ma dai colori lamè, specie se argento o nero, per dare tocchi di luce al vostro look. 

STILE TIMELESS - Senza tempo. E' questa la nuova esigenza nella moda, ovvero rendere moderno un capo classico. Che sia uno smoking, un tubino, un top in pizzo. Via libera alla reinterpretazione data dai tagli grafici, dai colori e dalle spalle scoperte. Ma anche gli accessori devono fare la propria parte, eleganti, ideali sia per il giorno che per la sera, sofisticati per farsi notare, di color nero e semplici per sfoggiarli in tutte le occasioni.

FELICITÀ, IL MIGLIOR ACCESSORIO - Tutti, almeno una volta, hanno desiderato sopra ogni cosa di essere la persona più trend e alla moda della propria compagnia. E a Natale, si sa, tutto è possibile. Non importa che look scegliate, che stile faccia parte della vostra personalità. Il sorriso e la serenità di questi giorni di festa saranno complici di un look impeccabile e i miglior accessori che indosserete. Questo è l'unico segreto per brillare: siate felici, sempre, non solo il 25 dicembre.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU