Calciomercato

Cristiano Ronaldo a un passo dal rinnovo con il Real

Restano alla finestra per ora i francesi del Psg che avrebbero un accordo di massima con l'agente del fuoriclasse portoghese

Marco Dozio
Cristiano Ronaldo a un passo dal rinnovo con il Real

Foto ANSA

Fine dei sogni per chi voleva assicurarsi il talento di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è in procinto di rinnovare il contratto con il Real Madrid, probabilmente fino al 2020 o 2021. Lo riporta il quotidiano lusitano A Bola confermando le voci che da tempo circolano nell’ambiente del calciomercato.

 Sulla finestra, ma per ora a bocca asciutta, resterebbe dunque il Paris Saint-Germain che pareva intenzionato a sborsare 80 milioni di euro per il tre volte pallone d’oro. Secondo il quotidiano francese Le Parisien esisterebbe comunque un accordo di massima tra l’agente del giocatore e la proprietà del club transalpino: una sorta di diritto di prelazione nel caso in cui Ronaldo decidesse di chiudere l’esperienza madrilena. Ora però che il prolungamento del contratto col Real è alle porte, i parigini dovranno orientarsi su altri obiettivi di prestigio per compiere il definitivo salto di qualità.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU