Alle porte di Roma

Inseguimento con incidenti sull'A24: quattro ladri albanesi arrestati a Tivoli

Tutti pregiudicati, avevano in auto arnesi da scasso, una pistola modificata, radioline sintonizzate sulle frequenze forze dell'ordine e mille euro in contanti

Redazione
Inseguimento con incidenti sull'A24: quattro ladri albanesi arrestati a Tivoli

Foto ANSA

Rocambolesco inseguimento lunedì sera sull'A24 dall'Aquila a Tivoli, alle porte di Roma. Un'auto con a bordo quattro persone è fuggita all'alt delle forze dell'ordine ed è scappata a folle velocità sull'autostrada in direzione della Capitale. I quattro sono poi stati bloccati dai carabinieri a Tivoli. I carabinieri del Comando provinciale di Roma, allertati dalla centrale operativa dell'Aquila, avevano infatti predisposto pattuglie lungo il percorso autostradale e agli svincoli.

La vettura in fuga si è scontrata con un'auto mentre un altro veicolo, guidato da una guardia giurata, per evitarla è finito contro un albero e il conducente è rimasto lievemente ferito. La vettura ha finito la corsa ribaltandosi e i quattro passeggeri, cittadini albanesi tra i 22 e i 28 anni con precedenti, sono stati portati in ospedale. Due sono già stati dimessi, con 7 e 15 giorni di prognosi, e arrestati. Gli altri, ancora in osservazione, sono piantonati in ospedale.

Nell'auto dei quattro fuggitivi i carabinieri hanno trovato arnesi da scasso, una pistola modificata, radioline sintonizzate sulle frequenze forze dell'ordine e contanti per oltre mille euro. Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire se siano responsabili di recenti furti in villa segnalati tra Abruzzo e Marche.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia
Torino, arriva la superdroga. Si chiama Thc
la "piazza " invasa dai datteri di hashish

Torino, arriva la superdroga. Si chiama Thc


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU