consigli sul trucco e sugli accessori

Diego Dalla Palma diventa blogger

"Si può essere anche irriverenti, non per provocare ma perché non si è d'accordo con i luoghi comuni"

Redazione
Diego Dalla Palma diventa blogger

Un luogo innovativo, trasgressivo e irriverente in cui le ultime novità e tendenze in fatto di moda, trucco, accessori, arte e stile trovano spazio in appuntamenti settimanali con articoli, consigli, fotografie e videotutorial: così si presenta "Diegoxte", il blog con cui debutta sul Web Diego Dalla Palma, esperto di bellezza e stile tra i più famosi al mondo. Lui descrive così la sua nuova avventura: "L'apertura dei manicomi, che sono stati chiusi da tempo, io avevo nostalgia e ho deciso di aprirne uno. Ho cercato dei giovani in tutta Italia perché io non sono un blogger, e poi loro pensano a fare gli influencer e io non ho nessuna intenzione di farlo perché più passa il tempo è più mi accorgo che è più interessante solo chi nel tempo, invecchiando non si fa influenzare da nessuno. Quindi not influencer".


"Ho pregato i miei giovani di fare in modo di fungere da spunti ma non da influencer, creare degli spunti è sempre bello ma influenzare gli altri è sempre brutto perché si parte dal presupposto che gli altri non abbiano sufficiente personalità e carattere per avere un proprio stile e modo di vivere", ha spiegato.

Ma perché l'uso del termine manicomio: "Partiamo dall'arte che molto spesso è stata in mano ai matti, dalla creatività e fantasia che sono tutti elementi che spesso sono legati al matto. Molti artisti si sono sentiti dire dalla gente è matto lascialo perdere". Ma come si può comunicare la pazzia?: "Si può comunicare con il coraggio di essere se stessi e fare quello che piace fare, di essere anche irriverenti sotto certi aspetti ma non per provocare ma perché non si è d'accordo con i luoghi comuni".


Diego Dalla Palma nel progetto ha coinvolto 8 giovani da tutta Italia: Alessandra Dini, total look maker di 32 anni, Julian Cerro, studente di fashion design di 17 anni che si occupa di styling e trend setting, Eleonora Sabet di 21 anni per la fotografia, la truccatrice Martina Bacoccoli di 22 anni, Roberto Gilardoni alias Lady B, make un artist di professione di 22 anni, Ovidiu Fiorucci di 17 anni per l'hair style e Michelle Cudicio di 23 anni, blogger emergente nel campo make up. "Io ho 67 anni ma sono sempre stato molto propenso a dare spazio ai giovani, mi terrorizzano gli adulti, quelli della mia età sono mortali, invece i giovani mi danno sollievo, un senso di freschezza e pulizia", ha detto.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Cinquanta sfumature di Boldrini
Prima le donne, o i clandestini?

Cinquanta sfumature di Boldrini


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU