la segnalazione di un lettore

Roma: furti e danni ad opera dei nomadi. E la gente esasperata scende in strada

A Cinecittà una coppia derubava edicole e negozi, sulla Collatina un furgone pirata centrava in corsa le auto posteggiate ed i passanti per strada

Redazione
Roma: furti e danni ad opera dei nomadi. E la gente esasperata scende in strada

Arrestate sabato 10 due rom specializzate in furti nei negozi di Cinecittà. Le due donne, di 23 e 26 anni, colpivano in viale Ciamarra a Roma e, come copertura, si portavano al "lavoro" anche tre figli minori per distrarre le vittime. Prima di finire in manette, beccate dagli agenti del commissariato Romanina, avevano cercato di portare via l'incasso ad un edicolante. L'uomo aveva però reagito nonostante il gruppetto avesse circondato l'edicola, ed il furto era sfumato. A quel punto la banda aveva preso di mira un negozio di abbigliamento poco distante. Le due donne erano entrate, portando via magliette per un valore di 145 euro. Bloccate in strada dagli agenti della polizia, sono state arrestate. Ovviamente saranno presto rimesse in  libertà.


E sempre sabato, secondo quanto ci segnala un lettore, in via Collatina a Roma "un rom alla guida di un furgone vecchissimo e sprovvisto di tutto sfrecciava a velocità pazzesca su una strada trafficatissima; ha investito alcune persone, colpito varie vetture e creato un panico incredibile". "La rabbia di centinaia di persone...adesso basta, NON SE NE PUÒ PIÙ!", commentava cin un post su Facebook un poliziotto, che inseriva tre foto che mostravano la gente scesa in strada per protestare ed i carabinieri che esaminavano il furgone responsabile del disastro.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU