centocelle: piantagione fatta in casa

Lite in famiglia. Arrivano gli agenti e... trovano la droga

Mentre i poliziotti ammonivano i due amanti a non proseguire nel loro atteggiamento aggressivo, notavano sul balcone dell'abitazione accanto alcune piante di marijuana

Redazione
Intervengono per calmare una lite e trovano una piantagione di marijuana. Arrestati due amanti

Foto da Internet

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti la scorsa notte a seguito di diverse chiamate arrivate che segnalavano delle grida provenire da un appartamento in via degli Oleandri, a Centocelle. I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l'appartamento dal quale provenivano le urla, e hanno contattato la coppia in lite. In breve tempo sono riusciti a calmare i compagni litigiosi ma, proprio mentre ammonivano i due amanti a non proseguire nel loro atteggiamento aggressivo, dettato da futili motivi, uno degli agenti ha notato, sul balcone dell'abitazione accanto, alcune piante che lo hanno insospettito.

Gli agenti, a quel punto, hanno suonato il campanello dell'abitazione confinante e, ad aprire, sono arrivati un uomo e la sua compagna, mostratosi da subito particolarmente agitati. L'uomo, alla richiesta dei poliziotti di visionare le piante sul balcone, ha tentato subito di spiegare agli agenti che si trattava di piante "molto simili" alla marijuana. Ma la perquisizione effettuata ha fugato ogni dubbio. Sul terrazzo sono state infatti rinvenute 8 piante di marijuana, alcune delle quali alte quasi due metri.

Oltre alle piante è stata rinvenuta una replica di pistola priva di tappo rosso, simile a quelle in dotazione alle forze di Polizia, una cartuccia per fucile, due paia di manette ed una rilevante somma di danaro, che gli investigatori sospettano possa essere il provento dell'attività di spaccio. Pertanto, al termine della perquisizione, i due sono stati arrestati. C.R. e R.O., entrambi di 39 anni, dovranno rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

Matite indelebili: chiedeva trasparenza, è stata denunciata
cc in azione a san biagio di agrigento

Matite indelebili: elettrice protesta, finisce denunciata

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica
la lettera di un militante di palermo

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU