la denuncia di de corato

Milano, FdI: "Le priorità di Sala? Trans e immigrati"

"Trans e immigrati: su questi argomenti il Comune ha dato i patrocini per i prossimi eventi. Ecco quali sono le prime preoccupazioni di Sala e della sua giunta mentre le periferie boccheggiano"

Redazione
Milano, FdI: "Le priorità di Sala? Trans e immigrati"

"Trans e immigrati: su questi argomenti il Comune ha dato i patrocini per i prossimi eventi. Ecco quali sono le prime preoccupazioni di Sala e della sua giunta mentre le periferie boccheggiano. Oltretutto gli appuntamenti saranno in edifici del Comune, quindi immaginiamo che avranno anche uno sconto se non la gratuità degli spazi. Il 12 ottobre ci sarà il convegno "Trans-AME: trattiamo il genere", che si occuperà di "conoscere il fenomeno trans".


"Il Comune non solo concede il patrocinio ma anche la sala convegni di Palazzo Reale e il dimezzamento dell'imposta comunale sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni. Poi ci sono gli appuntamenti sull'immigrazione. "Africa Day 2017" si terrà il 30 settembre alla Fabbrica del Vapore e il Comune spiega il patrocinio sottolineando come l'associazione svolga attività "a favore della popolazione extracomunitaria". Il programma dell'iniziativa prevede esibizioni di danza e percussioni, performance teatrali e sfilata di moda. Infine ci sarà la mostra "KO.existence" e la conferenza "Ripensare la cultura della tolleranza" dal 23 al 29 ottobre alla Casa dei diritti".


"Il Comune sottolinea che rilascia solo il patrocinio e non affronta spese per questi eventi, ma bisognerebbe capire se le sale comunali vengono pagate o no. Di sicuro c'è che ancora una volta Sala e il centrosinistra dimostrano che le loro priorità e i loro interessi si focalizzano attorno a immigrati e mondo Lgbt". Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia, commentando le delibere di giunta del Comune pubblicate lunedì.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Vota il tuo mini Bot: quale preferisci?
Il concorso lanciato da Claudio Borghi

Vota il tuo Mini BOT: quale preferisci?

Renzi il diffamatore
Ancora Tu? Ma non dovevamo vederci più!?

Renzi il diffamatore

Petizione contro Il Moretto: il nome è razzista


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU