vendetta ad orologeria?

Furbetti covid, spuntano i primi nomi

Molinari: “E’ incredibile che i vertici dell’Inps non abbiamo versato ai lavoratori che aspettano da marzo quanto dovuto e che abbiano invece versato a chi non era in difficoltà”

Redazione
Forza Italia chiede il bonus centri estivi per i disabili

Sanzione del Carroccio su Elena Murelli e Andrea Dara della Lega per aver preso i 600 euro. Personaggi scomodi, i due leghisti finiti di botto al centro dell'attenzione nazionale: Murelli aveva dato scandalo settimane fa accusando la maggioranza di Governo di importare immigrati col covid. Ed è per questo che nl Lega ci si interroga se la fuoriuscita di questa notizia riservata  - mentre ancora non si fanno i nomi del presunto terzo leghista e dei due parlamentari rispettivamente di Italia Viva e M5S - non sia stata veicolata ad arte, magari da qualche funzionario Inps debitamente imbeccato, che non a caso si è rivolto a Repubblica, vale a dire la voce ufficiale del Pd.

Intanto Salvini è tranchant: "Saremo inflessibili con i nostri, spero che gli altri facciano altrettanto".“Dopo aver ascoltato e verificato le rispettive posizioni, si conferma il provvedimento della sospensione per i deputati Elena Murelli e Andrea Dara”, ha detto nelle scorse ore il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari. Nelle prossime ore il presidente dell'Inps potrebbe fare i nomi in audizione. “Pur non avendo violato alcuna legge – mette le mani avanti Molinari – è inopportuno che parlamentari abbiano aderito a tale misura e per questa ragione abbiamo deciso e condiviso con i diretti interessati il provvedimento della sospensione“.

Dopo aver garantito per i suoi deputati, Molinari torna a prendersela col presidente dell’istituto previdenziale: “E’ comunque incredibile – sostiene – che i vertici dell’Inps non abbiamo versato ai lavoratori che aspettano da marzo quanto dovuto e che abbiano invece versato a chi non era in difficoltà. In qualsiasi altro paese i parlamentari sarebbero stati sospesi ma il presidente dell’Inps sarebbe stato licenziato”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

Zaia
lista veneto, quasi un milione di voti

Regionali, Pd primo partito, poi Lega, Fdi e Lista Zaia

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Lei non è la moglie...
fa i pistolotti moraleggianti agli altri e poi...

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Perché lei non è la moglie...

Grillo rotola dalle scale un giornalista
il reporter: "mi ha fatto cadere"

Grillo rotola dalle scale un giornalista


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU