Sinistra intolleranza

La figlia di Gino Strada: "Non fate sesso con i fascisti, non fateli riprodurre"

Cecilia, ex presidente di Emergency, ha inoltre aggiunto: "Anche solo per non dar loro una gioia". Salvini: "Che dire... La classica 'signora' di sinistra"

Redazione
La figlia di Gino Strada: "Non fate sesso con i fascisti, non fateli riprodurre"

Gino e Cecilia Strada

"Non scopate con i fascisti. Non fateli riprodurre". Non è una delle molte barzellette di pessimo gusto in circolazione, ma si tratta del 'Consiglio della domenica sera' pubblicato su Facebook da Cecilia Strada, figlia del fondatore di Emergency, associazione della quale lei stessa è stata presidente. Nel post si vede un muro sul quale compare una scritta con l'odiosa frase, accompagnata dalle seguenti parole: "Anche solo per non dar loro una gioia". La kompagna pro invasione (forse anche un po' per interesse economico di famiglia) specifica poi che si tratta del consiglio domenicale dall'apposita rubrica.

In poco tempo il post è stato sommerso di commenti che vanno dall'incazzato al furioso, con molti insulti diretti alla Strada e al padre Gino. A dire il vero, miss Cecilia aveva aggiunto anche delle scuse, anche se con toni un po' provocatori: "Scusate, so che non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi". A un utente che le elenca le violenze fisiche e verbali compiute negli ultimi giorni dagli 'antifascisti', la Strada arriva a rispondere: "Due di questi episodi non trovano alcun riscontro, uno non l'ho mai sentito" come se non sapesse nulla di quanto accaduto.

Un altro di origini arabe ha commentato: "La sinistra di oggi ha un'intolleranza pazzesca... non tollera la gente che ama la sua terra e che vorrebbe che chi viene qui rispetti le persone, le loro abitudini e la loro cultura. L'Italia sta diventando uno schifo e fatevelo dire da chi è nato lontano ma è qui da molti anni"; in questo caso nessuna replica da parte della Strada. Anche il segretario della Lega e candidato premier, Matteo Salvini, è intervenuto pubblicando su Facebook un articolo che parla della vicenda, commentando il delirio della miss con poche ma significative parole: "Che dire... La classica 'signora' di sinistra".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Genova, il PD si prende i fischi, Orfini carica a testa bassa
chi ha preso gli applausi, chi le urla "vergogna"

VIDEO / Genova, fischiato il PD. E adesso Orfini carica a testa bassa

Siri smonta il mito della laurea
MEGLIO TORNARE AI MESTIERI

Siri smonta il mito della laurea

Stop invasione? La Sinistra strilla e frigna
e adesso tutti quei potenziali voti?

Stop invasione? La Sinistra strilla e frigna


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU