LA "BUONA" SCUOLA

Ad Imperia e La Spezia studenti fuori dalle aule gelate

I ragazzi di almeno cinque istituti superiori della Spezia si sono rifiutati di entrare in aule. Analoga situazione a Imperia dove quarantacinque studenti della succursale del Liceo Artistico

Fabio Cantarella
Ad Imperia e La Spezia studenti fuori dalle aule gelate

Foto ANSA

Studenti della Spezia e di Imperia sul piede di guerra per le temperature rigide in aula. Stamani i ragazzi di almeno cinque istituti superiori della Spezia si sono rifiutati di entrare in aule dove la temperatura non arrivava a 13°. Una delegazione di studenti ha chiesto un incontro con il sindaco e presidente della Provincia Massimo Federici. Se il problema non sarà risolto per lunedì gli studenti hanno organizzato un corteo di protesta.

Analoga situazione a Imperia dove quarantacinque studenti della succursale del Liceo Artistico non sono entrati a scuola per lo stesso motivo. Aule fredde anche per la vetustà della struttura e per alcuni vetri rotti 'protetti' da sacchi della spazzatura. Anche in questo caso i rappresentanti degli studenti chiedono "un riscontro da parte delle autorità competenti. In mancanza di garanzie, domani manifesteremo davanti alla Provincia".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU