brunetta: "faremo cappotto"

In Veneto centrodestra al 54,8%, Renzi e grillini al palo

Il capogruppo forzista alla Camera: "Il Veneto sarà la regione simbolo, la regione leader del centrodestra. Lo è dal '95"

Redazione
In Veneto centrodestra al 54,8%, Renzi scende al 22

"Il centrodestra unito in Veneto, secondo l'ultimo sondaggio di Euromedia Research, è al 54,8%, il centrosinistra con il PD di Renzi è al 22,6%. Liberi e uguali di Grasso è al 3,6%, mentre il Movimento 5 stelle è al 18,5%. Questi numeri parlano da soli. Abbiamo una grande responsabilità, sia nel Veneto, ma soprattutto in tutto il Paese".


"Il centrodestra unito può essere il punto di riferimento politico e valoriale in tutta Italia". Lo ha detto venerdì Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo, a Vicenza, ad una conferenza stampa per la presentazione del candidato sindaco Fabio Mantovani.

"Occorre", ha aggiunto, "fare una grande campagna elettorale per le elezioni politiche, qui in Veneto puntiamo al cappotto, 28 su 28, per i collegi uninominali, e poi continuare la mobilitazione, perché dopo qualche mese ci saranno elezioni amministrative altrettanto importanti. Il Veneto sarà la regione simbolo, la regione leader del centrodestra. Lo è dal '95, non è un'invenzione, è una storia che viene da lontano"

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU