Profughi vogliosi di sesso a Trento

Tunisino tenta di stuprarla, ma la Polizia lo arresta

Il giovane immigrato tenta di violentare una ragazza ma lei riesce a scappare, ad avvertire le Forze dell'ordine e a farlo arrestare

Ismaele Rognoni
Tunisino, clandestino, latitante, spacciatore, trafficante d'armi, stupratore, girava tranquillo tra Francia e Italia, arrestato.

Foto ANSA

La tanta voglia di fare sesso fa arrestare un tunisino. A Trento, giovedì scorso, verso le 4 del mattino, il giovane nordafricano avvicina una ragazza in strada, la porta in un cortile, si spoglia e tenta di stuprarla. Ma il suo elevato tasso alcolico e la prontezza della giovane evitano, per fortuna, il peggio.

Allertate le forze dell'ordine da alcuni residenti di via Rosmini che avevano udito le grida della ragazza, per il tunisino la fuga è durata pochissimo. Il balordo ha provato a scappare, ma l'alcool che scorreva all'interno del suo corpo l'ha fatto barcollare e cadere a terra; è stato, pertanto, immobilizzato ed arrestato, mentre era ancora nudo, da agenti della Polizia e la donna trasportata sotto shock all'ospedale. Il tunisino ha anche tentato di ingannare le forze dell'ordine, provando a passare per minorenne per cavarsela, conoscendo molto bene le leggi italiane, ma ciò non è servito ad ingannare i nostri agenti. 

Non solo rubano, delinquono, stuprano, spacciano e uccidono, ma ci prendono anche... per il sedere.
Di fronte al ripetersi di episodi di questa gravità, la soluzione, anche come deterrente, di punire con la castrazione chimica tutti gli stupratori - spesso richiamata da Matteo Salvini - appare a molti cittadini sempre più desiderabile.


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU