italian tour

Mika in Italia, biglietti a ruba

Tutto esaurito per l'Umbria Jazz. Corsa alle prenotazioni per i live. Fra i successi in cartellone torna il singolo Grace Kelly

Redazione
Mika in Italia, biglietti a ruba

Foto ANSA

Tour estivo per Mika, il cantante e compositore britannico che quest'anno girerà tutt'Italia per presentare live i suoi più grandi successi. Queste le tappe ad oggi confermate del tour estivo: venerdì 24 giugno Banchina San Domenico, Molfetta (Bari); domenica 26 giugno Stadio delle Palme, Palermo; martedì 5 luglio Pistoia Blues; mercoledì 6 luglio Piazza del Mare/Fiera di Genova; domenica 10 luglio Umbria Jazz, Perugia; martedì 12 luglio Postepay Sound, Piazzola sul Brenta (Padova); domenica 17 luglio - Collisioni, Barolo (Cuneo); giovedì 28 luglio Piazza Unità d'Italia, Trieste; sabato 30 luglio Arena La Civitella, Chieti; domenica 31 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma.


Tutto esaurito invece per il suo show all'Umbria Jazz del 10 luglio. In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, il cantante torna in Italia per incontrare il suo pubblico cantando tutti i più grandi successi, da "Grace Kelly" (il singolo che lo ha lanciato e che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi) a "Stardust", da "Relax" a "Good Guys", da "Beautiful Disaster" a "Underwater", "Love Today", "Staring At The Sun", "Lollipop", "Boum Boum Boum", "We are Golden", "Happy Ending".
Dopo il successo da doppio disco di platino della hit "Beautiful Disaster" (con Fedez), l'attuale singolo di Mika è "Hurts (remix)", estratto dal suo album "No Place In Heaven", che racconta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colonna sonora di "Un bacio", il film di Ivan Cotroneo. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!

Una maggioranza illegittima non può cambiare la Costituzione rubando la democrazia ai cittadini
"si sta rubando la democrazia ai cittadini "

Una maggioranza illegittima non può cambiare la Costituzione


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU