scettico ad oltranza

Obama e gli UFO, unione (in)civile

Per anni gli ufologi hanno atteso una "rivelazione" da parte del presidente nero, credendolo un fans di E.T. Amara sorpresa, è invece uno scettico incallito

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Obama e gli UFO, unione (in)civile

Da tempo circola la notizia che anche il presidente americano Barack Obama avrebbe un interesse per E.T. Secondo questa “rivelazione”, in campagna elettorale il futuro presidente USA avrebbe promesso, se eletto, l’apertura degli archivi UFO. Una promessa reiterata, prima da Carter e poi da Bush jr., e sempre disattesa; ma in questo caso pare che Obama, che di recente ha tagliato di netto i fondi per l’esplorazione dello spazio a favore delle ricerche sul clima e che alle domande sugli UFO si è sempre sottratto, questa promessa non l’abbia mai fatta (l’aveva fatta invece il suo avversario McCain).Il suo addetto stampa scientifico, anzi, per ben due volte ha smentito l'esistenza del fenomeno.


Questa storia gli ufologi americani se la sono inventata, come pure la bufala di una task force di agenti segreti assassini, pronti ad uccidere sia alieni che UFO-testimoni, al soldo dell’ex vicepresidente Dick Cheney. In compenso, sarebbero gli UFO ad essere interessati al presidente. In un video girato durante un discorso di Obama si vede uno strano ordigno discoidale scuro sfrecciare alle spalle dell’ignaro presidente. Un secondo UFO, ripreso dalla CNN, si vede volare durante la cerimonia del giuramento presidenziale, il 20 gennaio 2009 (ma per gli scettici si tratta solo di un insetto vicino all’obiettivo).

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU