blitz dei vigli a padova

Postal market della droga accanto alla scuola. In manette un rumeno

L'intervento dopo una segnalazione scritta di alcuni residenti ai vigili i quali hanno accertato che lo spaccio era fatto soprattutto a studenti di una scuola vicino al palazzo

Redazione
Postal market della droga accanto alla scuola. In manette un rumeno

Foto ANSA

Un magazzino per il confezionamento della droga è stato scoperto sabato in uno scantinato di un condominio di Padova, vicino ad una scuola, dalla polizia Locale che anche sequestrato oltre tre etti di hashish e arrestato un romeno, Robert Liviu Costea, 25 anni. Un complice dello straniero è stato invece denunciato. L'operazione è frutto di alcune settimane di indagini avviate dopo una segnalazione scritta di alcuni residenti ai vigili i quali hanno accertato, tra l'altro, che lo spaccio era fatto soprattutto a studenti di una scuola vicino al palazzo.


Il blitz è scattato dopo che erano stati fermati alcuni ragazzi che avevano appena acquistato alcune dosi di hashish e marijuana. Fermati il romeno e il suo complice, i vigili hanno perquisito il magazzino dove sono stati trovati 215 euro in contante, oltre tre etti di hashish, dosi tra cocaina e marijuana già pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione, e attrezzatura varia necessaria a preparare le dosi.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU