Aspiranti profughi

Blitz della polizia in Germania: arrestati per terrorismo tre richiedenti asilo

Avevano inoltrato richiesta di protezione internazionale ma sono sopettati di essere dei jihadisti appartenenti all'Isis. Sequestrati telefoni e documenti

Redazione
Blitz della polizia in Germania: arrestati per terrorismo tre richiedenti asilo

Da blaulichtreporter-karlsruhe.de

Tre sospetti jihadisti sono stati arrestati dalla polizia tedesca nella mattinata di martedì 13 settembre nei Laender settentrionali della Bassa Sassonia e dello Schleswig-Holstein su ordine del procuratore federale di Karlsruhe. Lo ha reso noto una portavoce della polizia aggiungendo che, nel corso di 6 perquisizioni che hanno coinvolto 200 agenti anche delle unità speciali anti-terrorismo, sono stati sequestrati telefoni cellulari, materiale multimediale e documenti.

Secondo informazioni riportate sul sito della testata Welt, le perquisizioni sono avvenute in 3 centri di accoglienza profughi e in alcune abitazioni e gli arrestati sarebbero tre richiedenti asilo siriani su cui penderebbe il sospetto del servizio di sicurezza interno (il Bundesverfassungsschutz) di appartenenza all'Isis. Sempre secondo la Welt i tre potenziali terroristi, che avevano inoltrato richiesta di protezione internazionale, erano sotto controllo da mesi tramite intercettazioni e pedinamenti.

I tre richiedenti asilo di età compresa fra i 17 e i 26 anni, sui quali sta indagando la procura federale, sono sospettati di essere stati inviati in Germania per conto dell'Isis nel novembre 2015 "o per eseguire un compito già assegnatogli o per attendere ulteriori istruzioni", hanno fatto sapere i giudici da Karlsruhe.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il mandante
parola di Sultano

Il mandante

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!
Londra, il primo cittadino musulmano non batte un colpo

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU