"Risorse" balorde

A Pioltello tre albanesi massacrano a sprangate un italiano

Sorpresi da un soccorritore stradale mentre tentavano di entrare per rubare all'interno di un capannone, lo pestano a sangue. È vivo per miracolo

Ismaele Rognoni
Auto dei Carabinieri

Foto ANSA

Domenica notte, verso le 22, tre albanesi, rispettivamente di 17, 19 e 20 anni stavo tentando di forzare l'ingresso di un capannone, a Pioltello, per entrare al suo interno al fine di rubare qualsiasi cosa volessero. Ad un certo punto arriva il proprietario dell'immobile, un soccorritore stradale molto noto, che entra per controllare che tutto sia apposto, ma quando i tre criminali lo vedono incomincia l'orrore.
Incominciano a prenderlo a calci e pugni, anche in testa, finchè uno dei tre afferra una spranga e inizia a colpirlo in maniera sempre più violenta. Grazie alla prontezza e all'istinto di sopravvivenza, la vittima riesce a rialzarsi e rifugiarsi all'interno di un furgone, chiudendo le portiere con la sicura.

Ma la furia degli albanesi non termina qui. I tre balordi devastano a sprangate il veicolo, rompendo i finestrini e danneggiando la carrozzeria, mentre il soccorritore stradale chiede aiuto con il telefonino ai Carabinieri.
I ladri, che erano scappati, vengono rintracciati dai militari dell'Arma di Pioltello e di Cassano d'Adda: il minorenne viene denunciato alla Procura dei Minori e riaffidato ai famigliari, gli altri due vengono portati a San Vittore. Per tutti e tre le accuse sono di lesioni personali aggravate, tentato furto e danneggiamento.

Tra la solidarietà espressa alla vittima e le accuse nei confronti dei tre albanesi, spicca la dichiarazione dell'avvocato lodigiano e consigliere della Lega Nord in Regione Lombardia Pietro Foroni: "Ennesimo episodio di violenza legato ad un'immigrazione incontrollata e clandestina che ha permesso un'invasione di criminali che entrano ed escono dalle nostre carceri e che questo Governo complice non ha il coraggio e la capacità di rispedire a calci nel sedere nel loro Paese. Ennesima dimostrazione del fallimento del Governo targato Renzi e dell'azione politica del centro sinistra".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...

Friburgo: rifugiato afghano stupra e uccide la figlia di un funzionario Ue
la vittima, volontaria di un centro accoglienza

Studentessa uccisa a Friburgo: era la figlia di un funzionario Ue


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU