il bimbo ha solo tre anni

Campobasso: donna di colore cerca di rapire orfano migrante

Il bambino, migrante ivoriano, è stato prelevato con forza da una donna di colore che ha detto di essere la nonna. Tempestivo l'intervento del 113

Redazione
Campobasso: donna di colore cerca di rapire orfano migrante

Un bimbo di circa 3 anni, di origine ivoriana, ospite di un centro di accoglienza per migranti di Campobasso, è stato sottratto con forza alle cure dei medici dell'ospedale Cardarelli e portato via. Un gioco di squadra, tra agenti della questura, direttore sanitario e un'infermiera, venerdì 9, ha impedito il peggio e ha permesso di ritrovarlo.


Il bimbo, ricoverato da una settimana dopo la segnalazione di alcuni volontari, è stato prelevato con forza da una donna di colore che ha detto di essere la nonna. Al 'no' del personale sanitario, per assenza di notizie certe sul reale grado di parentela, la donna è uscita lo stesso dall'ospedale portando con sé il piccolo, un orfano, con la madre morta in uno dei tanti viaggi della speranza.


Per fronteggiare la difficoltà di individuare la fuggitiva, il direttore sanitario del Cardarelli, Luigi Di Marzio, è salito in auto insieme all'infermiera del reparto. Pochi minuti e poi la svolta. Una telefonata al 113 e la pattuglia è arrivata immediatamente.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU