Il leader leghista in Sicilia

Salvini a Palermo, organizzatori costretti a cambiare la location della festa: "Troppe richieste!"

Il noto politico sarà nel capoluogo siciliano sabato 17 per prendere parte ad un convegno nel pomeriggio e, alla sera, a una mega festa con raccolta firme per il "voto subito"

Fabio Cantarella
Organizzatori costretti a cambiare la location della festa: "troppe richieste!"

Matteo Salvini. Foto ANSA

Sabato 17 dicembre Matteo Salvini sarà a Palermo l'intera giornata e alla sera prenderà parte ad una mega festa nel corso della quale si punta a raccogliere mille firme per il "voto subito". Gli organizzatori dell'evento, però, con in testa il segretario nazionale di Noi con Salvini, on. Angelo Attaguile, hanno già dovuto cambiare il locale che ospita la manifestazione: in soli tre giorni sono infatti pervenute ben 500 prenotazioni!

Si cambia location quindi, con appuntamento all' I Sound Club di via dell'Arsenale n. 118, situato a Palermo città, in grado di accogliere molti più simpatizzanti. 

Nel corso della serata gli organizzatori raccoglieranno le firme per sostenere l'iniziativa "voto subito" lanciata nei giorni scorsi dal leader della Lega. Ci sarà anche un momento dedicato alla presentazione del nuovo libro di Armando Siri sulla flat tax al 15%. All'evento presenzierà l'on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, ospiti della serata saranno anche il sen. Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di Noi con Salvini, il prof. Armando Siri, responsabile economico nazionale di Noi con Salvini, e l'on. Alessandro Pagano.

Chi fosse interessato, potrà prenotarsi contattando il comitato organizzatore dell'evento: Alfio DRAGO (3311469134), Fabio CANTARELLA (3498954660), Carmen DROISE (0956130920), Antonio PURPARI (3393478453) e Francesco VOZZA (3271254343).

Qualche ora prima, nel pomeriggio, alle ore 15,30, all’Astoria Palace Hotel di via Monte Pellegrino, Matteo Salvini prenderà parte al convegno “La Sicilia nell’Italia che vogliamo”, organizzato dall’on. Alessandro Pagano.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Leghista e africano? La Kyenge lo fa cacciare dalla sua onlus
Intervista a Ekuè Folly, vittima dell'intolleranza di sinistra

Leghista e africano? La Kyenge lo fa cacciare dalla sua onlus


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU