nel gruppo anche bambini e neonati

Intercettati 61 clandestini a Crotone, arrivati dalla Turchia

I migranti, che hanno dichiarato di essere di nazionalità irachena ed iraniana, sarebbero salpati con una barca a vela dalla Turchia e, una volta raggiunta la costa italiana, sarebbero stati fatti sbarcare con un gommone

Redazione
Intercettati 61 clandestini a Crotone, arrivati dalla Turchia

Sessantuno migranti, tra cui alcuni neonati, sono stati individuati all'alba di sabato lungo la strada che da Crotone conduce a Capo Colonna. Del gruppo fanno parte 31 uomini, nove donne e 21 bambini, tra cui, appunto, alcuni in fasce. Poco dopo è stato attivato il consueto dispositivo di accoglienza, con l'intervento dalle forze dell'ordine e dalle associazioni di volontariato.


I migranti, che sono in discrete condizioni, sono stati portati nel centro di prima accoglienza di Capo Rizzuto e appaiono tutti in discrete condizioni. Secondo quanto è emerso dalle prime testimonianze raccolte dalla Polizia, i migranti, che hanno dichiarato di essere di nazionalità irachena ed iraniana, sarebbero salpati con una barca a vela dalla Turchia e, una volta raggiunta la costa italiana, sarebbero stati fatti sbarcare con un gommone. Non sono state trovate tracce, comunque, né della barca a vela, né del gommone.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU