e siamo a quota 22!

Nuova aggressione a due inviati di Striscia la notizia

Calci, pugni e minacce sono toccati a Erica senza K e Luca Abete, malmenati mentre tentavano di documentare le attività di 'schilometraggio' di un autosalone a San Marco Argentano

Redazione
Nuova aggressione a due inviati di Striscia la notizia

Dopo le aggressioni delle ultime settimane a Vittorio Brumotti e Moreno Morello, calci, pugni e minacce sono toccati a Erica senza K e Luca Abete, malmenati mentre tentavano di documentare le attività di 'schilometraggio' di un autosalone a San Marco Argentano (Cosenza). La troupe del tg satirico, ricostruisce Striscia in una nota, "dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, si era presentata con la sola intenzione di chiedere chiarimenti al titolare. Come le immagini raccontano, l'atmosfera si è surriscaldata fin da subito: nel giro di pochi minuti, infatti, il proprietario dell'autosalone e alcuni familiari si sono scagliati prima su Erica e un operatore, poi contro Luca Abete, presente sul posto nell'inedita veste di cameraman. Proprio Abete, è stato vittima di una vera e propria caccia all'uomo che, purtroppo, si è conclusa con un violento pestaggio. Il bilancio finale è di 10 giorni di prognosi per l'inviata di Striscia, 6 per un operatore e lividi ed escoriazioni per tutti. Oltre alla distruzione di parte dell'attrezzatura e, di conseguenza, la perdita di alcuni filmati".

Ma quello che preoccupa di più, viene sottolineato, sono le minacce: "Fanno piu' male degli schiaffi - ha dichiarato Erica - mi hanno detto che se il servizio andrà in onda mi verranno a prendere sotto casa e questo fa davvero paura". Il servizio sarà trasmesso nella puntata di lunedì 15 giugno, su Canale 5 dalle ore 20.35. Quella denunciata è l'ultima di una lunga serie di aggressioni ai danni di inviati e troupe di Striscia la notizia. Solo in questa edizione se ne contano 22, con in testa Brumotti, che ha documentato lo spaccio di droga nelle piazze di alcune città, e poi Morello, la stessa Erica senza K, Ghione ed altri.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

L'ultima del Governo: Ue pronta a sfidare i Paesi frugali
a muso duro contro chi non vuole darci i soldi?

L'ultima del Governo: Ue pronta a sfidare i Paesi frugali

Se il Governo se ne fotte di Mantova...
Sesso nel parco in pieno giorno, arrestato viados brasiliano
incuranti del via vai di mamme e bambini

Sesso nel parco in pieno giorno, arrestato viados brasiliano


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU