beccato il re dei ricettatori

Arrestato moldavo in Brianza. Nel garage tonnellate di merce rubata

Trovate tremila paia di calze, settemila prodotti cosmetici, condizionatori, tendaggi da esterno, barbecue, navigatori satellitari, pneumatici e oltre cento pezzi di ricambio per motocicli

Redazione
Arrestato moldavo in Brianza. Nel garage tonnellate di merce rubata

Un trentenne moldavo è stato fermato mercoledì dai carabinieri di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dopo che nel suo box a Desio in Brianza hanno scoperto e sequestrato merce rubata per 250.000 euro, pronta per essere spedita all'estero. Il trentenne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, aveva affittato un garage nel quale i militari hanno trovato oltre tremila paia di calze, settemila prodotti cosmetici e ancora condizionatori, tendaggi da esterno, barbecue, plance di veicoli di lusso complete di navigatori satellitari, svariate serie di pneumatici, oltre cento pezzi di ricambio per motocicli e biciclette e materiale elettrico. Si tratta di merce nuova, ancora imballata e pronta per essere spedita. I carabinieri sono arrivati a lui anche grazie alle segnalazioni da parte di alcuni residenti di movimenti sospetti di merce e mezzi durante la notte, attorno al box del condominio dove l'uomo aveva affittato il garage.

Il trentenne non ha fornito spiegazioni circa la provenienza dei beni rubati. Il Gip del Tribunale di Monza ha convalidato il fermo d'indiziato di delitto a suo carico per ricettazione. L'uomo è stato accompagnato in carcere a Monza.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Friburgo: rifugiato afghano stupra e uccide la figlia di un funzionario Ue
la vittima, volontaria di un centro accoglienza

Studentessa uccisa a Friburgo: era la figlia di un funzionario Ue


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU