Domiciliati nel campo di Casoria

Dritti all'alt e speronano i Carabinieri: in arresto cinque rom nel Napoletano

I nomadi avevano nell'auto gioielli, bigiotteria e numerosi attrezzi da scasso: accusati di furto in abitazione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Redazione
Non si fermano all'alt e speronano i Carabinieri: in arresto 5 rom nel Napoletano

Foto ANSA

Cinque rom sono stati arrestati giovedì 10 novembre dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Casoria con le accuse di furto in abitazione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I cinque sono tutti domiciliati nel campo nomadi di Via San Salvatore a Casoria (Napoli) e sono tutti già noti alle forze dell'ordine. Si tratta di Rambo Mitrovic, 24enne, Miroslav Jor Djordjevic, 32enne, Franco Jovanovic, 25enne, Rados Jovanovic, 28enne e Malisa Jorgevic, 19enne.

I cinque, mentre tornavano al campo nomadi a bordo di una Opel Astra, sono stati fermati dai carabinieri per un controllo, ma non hanno rispettato l'alt. Ne è nato un inseguimento durante il quale i militari sono stati speronati dai malviventi. I fuggitivi sono stati bloccati grazie all'intervento di altre pattuglie giunte in supporto.

Una volta perquisiti, i militari hanno rinvenuto gioielli d'oro, bigiotteria, guanti, scaldacollo e numerosi attrezzi da scasso (un grosso martello, un piede di porco e cacciaviti). I gioielli sono risultati rubati poco prima nell'abitazione di una 30enne di Capua, alla quale la refurtiva è stata poi restituita. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Sui sedili dell'auto una busta da lettere contenente un estratto conto postale, che i ladri hanno utilizzato per carpire nome e indirizzo della vittima.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU