la DEnuncia dei cinquestelle

Il governatore PD della Campania fa propaganda per il Sì. Coi nostri soldi

Prima ha ventilato 200mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione, ora - secondo i grillini - avrebbe acquistato spazi pubblicitari con denaro pubblico

Redazione
Il governatore PD della Campania fa campagna per il Sì. Coi nostri soldi

Foto ANSA

Prima ha promesso 200mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione della Campania, adesso fa propaganda per il Sì con i soldi pubblici. Lo ha denunciato il l blog di Beppe Grillo puntando il dito contro il presidente piddino della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Nella home page del sito
campeggia un post firmato da Marì Muscarà e Valeria Ciarambino, consigliere regionali del M5S in Campania, intitolato "Fermate De Luca: fa propaganda al Sì con i soldi pubblici".

"Come il Movimento 5 stelle aveva previsto e denunciato, la due giorni dell'Assemblea nazionale sul Mezzogiorno organizzata da De Luca a Napoli (alla presenza di renzi; N.d.R.) si è rilevata un mega spot sul referendum. Evento promozionato tappezzando la regione con manifesti giganti e inserzioni su giornali e siti web, tutto finanziato con soldi pubblici mediante apposita delibera della Giunta regionale che ha stanziato ben 500mila euro, in palese violazione della legge sulla par condicio che impone il divieto assoluto di qualsiasi forma di comunicazione istituzionale", hanno denunciato le due grilline.

Secondo il blog di Grillo "De Luca, sceriffo senza stella, ha in pratica organizzato un evento fintamente istituzionale, con le solite promesse sulla pelle dei campani di centinaia di migliaia di posti di lavoro, guarda caso in piena campagna referendaria".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU