Invasione programmata

Renzi predica accoglienza, ma per il 65% degli italiani ha fallito sull'immigrazione

Secondo il premier "l'Europa è nata per abbattere muri, non alzarli" e propone di mettere un barcone davanti alla sede delle istituzioni europee

Redazione
Renzi chiede buonismo e accoglienza, ma per il 65% degli italiani ha fallito sull'immigrazione

Matteo Renzi. Foto ANSA

Il presidente del consiglio non perde occasione per fare propaganda alle politiche buoniste e di accoglienza indiscriminata, che all'interno dell'Unione europea ormai solo l'Italia continua a mettere in atto con risultati disastrosi."In Ue prevalgono gli egoismi nazionali - ha detto Renzi intervenendo venerdì 14 ottobre alla Giornata Mondiale dell'Alimentazione alla Fao, a Roma - ma l'Europa è nata per abbattere muri, non alzarli. Per questo proporrò che quel barcone recuperato nel 2015 sia messo davanti alla sede delle istituzioni europee, mi piacerebbe che lì davanti ci fosse quel relitto che ci ricorda come combattere l'egoismo".

"L'Europa ha necessità di cambiare approccio su tutti i temi legati alla cultura dello spreco, a partire dalla battaglia che stiamo facendo in scarsa compagnia su temi dell'immigrazione" ha proseguito Renzi. "C'è una cultura dello spreco nel non voler vedere in faccia uomini e donne che rischiano di morire affogati nel Mediterraneo". Gli italiani, però, sembrano pensarla in modo nettamente diverso da lui e ritengono fallimentari le politiche governative sull'immigrazione, come dimostra sondaggio Ixé, presentato lo stesso giorno ad Agorà: secondo il 65% degli italiani, il governo sta gestendo male l'emergenza immigrati.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU