Si erano integrati, a modo loro

Maxi sequestro a Foggia: quattro stranieri erano in possesso di un quintale di droga

Due rumeni e due albanesi sono stati sorpresi mentre manipolavano piante e foglie di marijuana. Erano già stati coinvolti in indagini relative ai furti di rame

Redazione
Maxi sequestro a Foggia: un quintale di droga, arrestati quattro stranieri

Piantagione di marijuana. Foto ANSA

Quattro persone sono state arrestate mercoledì 14 settembre dalla Squadra Mobile di Foggia in un'operazione che ha portato al sequestro di un quintale di marijuana tra piante e foglie, oltre ad una carabina e cartucce. Droga e arma sono stati trovati in un locale commerciale in stato di abbandono denominato "Il gufo" in località Segezia, a Foggia, dove era stata segnalata la presenza di stranieri. Gli arrestati sono Paul Mandrescu, di 26 anni, Roberto Laurian Alexa, di 22 anni, entrambi rumeni, e due albanesi, Armand Rameta di 25 anni e Merlin Myftaraj di 27 anni.

I quattro sono stati sorpresi dagli agenti mentre manipolavano piante e foglie di marijuana. In un cortile adiacente al locale, nascosta sotto un pannello di legno e due materassi, è stata trovata una carabina semiautomatica di fabbricazione belga con matricola parzialmente cancellata, completa di caricatore e quattro cartucce. Dai successivi controlli è risultato che a carico di Mandrescu e Myftaraj c'era un'ordinanza di divieto di dimora a Bari e Foggia emessa dal Gip di Foggia in seguito ad una recente indagine svolta dalla Squadra Mobile sul fenomeno dei furti di rame.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU