Supplizio infinito

Monte dei Paschi, nuova grana per la banca rossa

Riscossione Sicilia, la società controllata dalla regione che si occupa della riscossione dei tributi, ha citato Monte dei Paschi di Siena per chiederne la condanna al pagamento di 106,8 milioni di euro. Il dato è emerso dalla relazione semestrale della banca

Redazione
Monte dei Paschi, nuova grana per la banca rossa

Foto ANSA

Nuove grane in vista per la banca “rossa”? Riscossione Sicilia, la società controllata dalla regione che si occupa della riscossione dei tributi, ha citato Monte dei Paschi di Siena a Palermo per chiederne la condanna al pagamento di 106,8 milioni di euro. Il dato è emerso dalla relazione semestrale della banca senese.

Secondo Mps, la contesa ha origine dalla cessione a Riscossione Sicilia della partecipazione già detenuta dalla banca in Monte dei Paschi Serit spa (poi Serit Sicilia spa). “"In particolare Riscossione Sicilia in relazione alle previsioni contrattuali inerenti alla suddetta cessione – afferma Mps - chiede ora la condanna della Banca a titolo di responsabilità contrattuale per asserite sopravvenienze passive di Monte Paschi Serit spa/Serit Sicilia spa".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU