i dehoniani si mettono a far politica

Presenza Cristiana contro Grillo e Salvini: "Disabili mentali da curare"

"I paladini della difesa ad oltranza della purezza etnica rischiano di essere dei diversamente abili che richiedono attenzioni e cura"

Redazione
Presenza Cristiana contro Grillo e Salvini: "Disabili mentali da curare"

"Il populismo fa leva sulla demagogia e contribuisce alla degenerazione della democrazia: è il confine estremo della democrazia rappresentativa. Si tratta di un fenomeno che, quando diventa potere di governo, corre il rischio di trovare la sua massima espressione nei regimi totalitari". Spara a zero, alla faccia della carità cristiana, il bimestrale dei dehoniani di Andria (BT). 
 

Il nome di Beppe Grillo e Matteo Salvini, sulla rivista Presenza Cristiana, non viene fatto, forse per paura di una querela o per vilipendio di una delle massime cariche dello Stato, ma le foto a corredo del pezzo, su "democrazia e futuro" non lasciano adito a dubbi. I due leader di partito vi spiccano ai lati di una giovane elettrice. La Chiesa, in questo caso quella delle missioni, torna a bomba contro chi dice no all'invasione.


Ed i termini sono tutt'altro che lusinghieri: "Una società pluralista non cresce con la moltiplicazione di ghetti chiusi, implode"; "l'esclusione dell'altro non permette il naturale contatto con lo straniero e il conseguente meticciato" (non ha un sapore un po' razzista, questo termine? NdR). E poi la stilettata a chi si oppone alla distruzione delle nostre radici: "I protezionisti, paladini della difesa ad oltranza della purezza etnica (ma quanto mai? NdR), con la loro antimodernità e i loro rifiuti, rischiano di essere dei diversamente abili che richiedono attenzioni e cura". Il pistolotto è finito, andate in pace...





LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Menoona Safdar, la ragazza residente in provincia di Monza e trattenuta in Pakistan dal 2017 contro la sua volontà, torna in Italia
trattenuta a forza dalla famiglia integralista

La giovane pakistana sequestrata torna in Italia. Grazie alla Lega

Il PD e quella opposizione “da cani”
STATE ATTENTI AI CANI FASCISTI, LA FOLLIA DEM

Il PD e quella opposizione “da cani”

Autostrade per l’Italia asfalta le responsabilità
L'AMOR PATRIO AI TEMPI DEL CASELLO

Autostrade per l’Italia asfalta le responsabilità


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU