il leader lega su la stampa

Salvini: "Renzi? Già bollito. Ma è già pronto il quarto fantoccio..."

L'Islam? "Incompatibile con il nostro stile di vita"; "Rai occupata, Berlinguer fuori dal coro". Le primarie del Centrodestra? "Purchè però si voti su dei programmi chiari"

Alfredo Lissoni
Salvini: "Renzi? Già bollito. Ma è già pronto il quarto fantoccio..."

Foto ANSA

"Le primarie del centrodestra? Io sono favorevole a far votare la gente il più possibile. Purchè però si voti su dei programmi chiari. Le primarie, la leadership del centrodestra, il candidato premier. Tutto politichese che interessa pochissimo alla gente, quindi nemmeno a me". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, in un'intervista alla Stampa. Sul referendum, "a occhio vincerà il No, però dobbiamo mettere in conto una campagna mediatica sovietica per il Sì, che del resto è già iniziata. Fra un po' la Rai farà propaganda anche durante le previsioni del tempo", dice Salvini, secondo cui "mai la Rai è stata occupata, svilita e anche malgestita come oggi".


Quanto a Bianca Berlinguer, "almeno era una voce fuori da questo vomitevole coro pro Renzi". Per Salvini "Renzi è già bollito. Se ne andrà non per il referendum, ma per il disastro dell'economia. Il problema è che il Quirinale, Bruxelles e la Confindustria vogliono sostituirlo con il quarto fantoccio, il quarto premier non eletto di fila". In tal caso "andremmo in piazza. Tutti a Roma a circondare il Parlamento".


Il leader del Carroccio propone di mettere fuorilegge l'Islam, che "non è una religione, ma uno stile di vita incompatibile con il nostro. L'immigrazione incontrollata dei musulmani è il vero, grande pericolo per le nostre libertà. Aveva ragione il cardinale Biffi quando diceva che, se vogliamo integrarli davvero, meglio far entrare solo immigrati cristiani". Espellere un imam al giorno, dichiara, non serve a nulla, "uno ne esce e cento ne entrano. Ogni barcone che approda sono milioni per gli scafisti. Mi chiedo come i vari Renzi, Alfano e Boldrini riescano a dormire".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...

Compagni, la festa è finita...
cala il sipario sul bomba

Compagni, la festa è finita...

VITTORIA!!!
Il popolo dice NO

VITTORIA!!!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU