RACCOLTA FONDI PER L'ISPETTORE LICARI

Mascalucia: sabato l'evento sociale e benefico "Un calcio alla violenza"

Il sottufficiale della municipale è stato gravemente ferito da un giovane al quale aveva contestato un'infrazione stradale ...

Redazione
Mascalucia: sabato l'evento sociale e benefico "Un calcio alla violenza"

Mascalucia, nel Catanese, sarà ancora una volta in prima linea contro la violenza. Nel paese del vicesindaco leghista doc, Fabio Cantarella, sabato alle ore 10,00 si disputerà un triangolare di calcio a undici, "Un calcio alla violenza", per raccogliere fondi in favore della famiglia dell'ispettore della Polizia municipale di Catania Luigi Licari, gravemente ferito durante l'espletamento del servizio da uno o più giovani, le indagini sono ancora in corso, ai quali aveva negato l'accesso in una strada chiusa al traffico veicolare.

Allo stadio Bonaiuto Somma, scenderanno in campo una rappresentativa dell'Associazione Nazionale Magistrati, i colleghi della Polizia municipale di Catania e le “All Stars Sicilia” di Luca Napoli, tra cui saranno protagonisti, oltre allo stesso Fabio Cantarella e al sindaco del paese Giovanni Leonardi, i volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo. Una squadra formata dai talenti siciliani che, grazie ad una idea di Luca Napoli, hanno deciso di affidare la propria esperienza professionale, artistica ed umana per una iniziativa che lega lo sport alla solidarietà. Un progetto innovativo in Sicilia, con la voglia di unirsi per creare una realtà unica ed esclusiva che possa portare ancora più in alto il grande cuore dei siciliani.

Capitanati dai mister Santo Mazzullo e Riccardo Urzì, oltre un centinaio sono i componenti della squadra “All Stars Sicilia” che hanno sposato l’idea del manager catanese Luca Napoli: da Salvo La Rosa a Ruggero Sardo.  Da Davide Baiocco a Giuseppe Mascara. Da Armando Pantanelli a David Simone Vinci. Da Raimondo Todaro a Maurizio Pellegrino. Da Aldo Palmeri a Gino Astorina, all’ex difensore del Napoli Calcio, Salvatore Aronica. Sabato saranno protagonisti tanti volti noti e apprezzati dal pubblico siciliano.

Per l'occasione, a Mascalucia giungeranno le più alte cariche istituzionali catanesi e siciliane, tra cui anche il segretario leghista della Commissione Nazionale Antimafia, Angelo Attaguile. L'ingresso è gratuito, con un'offerta libera che sarà destinata alla famiglia Licari.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Perfino Cacciari da ragione a Salvini
"PRIMA GLI INTELLETTUALI!"

Perfino Cacciari dà ragione a Salvini

Volto della Misericordia, intervista a don Mauro Malighetti
prevosto della basilica minore di besana brianza

Volto della Misericordia, intervista a don Mauro Malighetti

Summit sul localismo al Pirellone. Con gli euroscettici di sette Paesi
presenti fontana, meluzzi, dario galli, matteo bianchi, laura tecce

Summit sul localismo al Pirellone. Con gli euroscettici di sette Paesi

False flag,
l'altra storia in liberia

False flag, chi manipola il pianeta?


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU