I “portoghesi” extracomunitari degli autobus di Palermo.

Eretico InRete
I “portoghesi” extracomunitari degli autobus di Palermo.

Sei di Palermo e non hai i soldi per pagare il biglietto del bus 101? Semplice: non salire sul mezzo pubblico al capolinea della Stazione centrale, perché prima della partenza puntualmente salgono i controllori, chiudono le porte e se non hai obliterato il biglietto o non ce l’hai affatto son dolori… Recati invece alla fermata successiva di via Roma, piena di extracomunitari senza biglietto, e mescolati a loro: loro sanno benissimo che i controllori a quella fermata o alle successive il controllo non lo fanno e non lo faranno mai, perché sono già scesi dopo il servizio svolto al capolinea.

Semplice, no? Ora tu ti chiederai : ma i controllori lo sanno che sul bus viaggiano ogni giorno centinaia di utenti stranieri che non pagano il biglietto? Boh. Effettivamente pare che qualcuno ogni tanto l’anomalia gliela segnali ma pare anche che facciano spallucce. E va bene, è l’accoglienza, che ci volete fare. Dice: ma così i conti dell’azienda, già in rosso, sprofondano. E va bene, è sempre l’accoglienza, vuol dire che si studierà un biglietto dal costo doppio da far pagare agli italiani per ogni straniero “portoghese” che sale sul bus. Ahi serva Italia di dolore ostello….

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Amore Criminale: e i suoi frutti amari"

Commenti

Scrivi qua il tuo commento

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Uccio

    Rizzi

    22:10, 17 Maggio 2016

    Controllori e polizia, su autobus, metropolitane e treni. Chi non paga, sporca o altro o peggio... föra di bal. Siano essi extra o comunitari o chichessia

    Rispondi

    Report


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU